Speciale Asia - Myanmar & Bangkok

Viaggi Hotel
arrow
Soggiorno minimo (notti): 8

Dettagli

8 giorni alla scoperta delle amenità e delle bellezze del Myanmar e di Bangkok


Info chiave

8 giorni
su richiesta

 

Giorno 1

Yangon

Arrivo a Yangon incontro con la vostra guida parlante la lingua italiana e trasferimento all’hotel Park Royal. Sistemazione nelle camere riservate e resto della mattinata a disposizione. Seconda colazione in un Ristorante locale.

Nel pomeriggio: (1) visita della Chaukhtatgyi Reclining Buddha Image, dove si può ammirare l’incredibile architettura dei templi e lo stile di vita del popolo del Myanmar e (2) visita della splendida pagoda di Shwedagon, la pagoda d’oro, la cui cupola ricoperta da 700 kg di oro è tempestata, in cima, da migliaia di diamanti, rubini e zaffiri (se ne contano oltre 6.400). Tutt’intorno al gigantesco stupa si ergono 64 pagode minori, piccoli stupa, campane, templi. La pagoda di Shwedagon è senza dubbio la pagoda più importante del buddhismo theravada ed è considerata, a ragione, la più impressionante e commovente: La pagoda è costruita su una collina alla quale si accede da quattro immense scalinate, costeggiate da decine di negozi di artigianato e di oggetti religiosi che scintillano nella penombra. Shwedagon è il centro tanto della vita religiosa quanto di quella sociale di Yangon. Un’atmosfera incomparabile, unica e distensiva; raccoglimento e buonumore: forse uno dei rari luoghi al mondo autenticamente anti-stress

Giorno 2

Yangon / Bangan

Bagan

è una delle grandi meraviglie dell’Asia, dichiarata patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco. Più di 2000 templi, risalenti al X e XI secolo, sparsi in un orizzonte immenso, in un paesaggio che cambia colore a ogni ora del giorno.  E' un vero shock artistico, ma anche “spirituale”, per l’incredibile magia che il luogo ispira; ovunque  si guardi si ammirano rovine di tutte le dimensioni nella pianura ocra, rossa e verde:  templi grandi e gloriosi come quello di Ananda e pagode piccole e solitarie in mezzo ai  campi. Quanto possiamo vedere oggi corrisponde grosso modo alla metà degli edifici religiosi innalzati nel brevissimo periodo di fortuna della città (dal 1000 al 1200, cui andrebbero aggiunti poi tutti i monasteri e le abitazioni in legno, naturalmente andate distrutte, compreso il palazzo reale), necessari ad ospitare una popolazione che contava allora un milione di abitanti. Il tramonto sulla piana disseminata di rovine e bagnata dall’Irrawaddy è uno scenario che difficilmente si può dimenticare.

Al mattino trasferimento all’aeroporto e partenza in aereo per Bagan, l'antica capitale e culla della Cultura del  Myanmar.

Arrivo a Bagan e trasferimento all’hotel Myanmar Treasure Resort. Sistemazione nelle camere riservate di tipo superior. Resto della giornata dedicato a parte della visita di Bagan. Cena e pernottamento.

Mattina visita della città inizia con la visita alla Pagoda Shwezigon , il prototipo di successive satupas Myanmar ; Wetkyi -in Gubyakkyi Tempio , con pregevoli dipinti murali di scene di Jataka , Tempio Htilominlo , noto per le sue sculture in gesso , il Tharaba City Gate , la più antica misura di Bagan l'architettura.

Nel pomeriggio visita inizia con la fabbrica di lacca -ware , Myinkaba Gubyaukkyi Temple , un tipico tempio in stile Mon , Manuha Tempio , l'impressione di un re catturato della vita in carcere , Tempio Nanpaya , un primo capolavoro con le sue belle sculture in pietra ; sosta fotografica al Seinnyet Nyima Pagode , un tempio e un stupa con un design raffinato e il tramonto di un tempio o pagoda adatto.

Cena in hotel e pernottamento in Hotel

Giorno 3

Giornata dedicata al proseguimento della visita dei templi dell’area archeologica: la più impressionante città morta della religione che vi sia al mondo. Quanto possiamo vedere oggi corrisponde grosso modo alla metà degli edifici religiosi innalzati nel brevissimo periodo di fortuna della città (dal 1000 al 1200, cui andrebbero aggiunti poi tutti i monasteri e le abitazioni in legno, naturalmente andate distrutte, compreso il palazzo reale), necessari ad ospitare una popolazione che contava allora un milione di abitanti. Il tramonto sulla piana disseminata di rovine e bagnata dall’Irrawaddy è uno scenario che difficilmente si può dimenticare Al mattino giro turistico nel sud-est Bagan con templi 13 ° secolo ; Nandamanya , Thambula e Lemyethna Templi , noti per le loro pitture murali belle del Mahayana carattere . Il pranzo sarà servito in un ristorante locale classico.

Dopo il pranzo , procedere con visite guidate a Tempio di Ananda , capolavoro architettonico simile a croce greca , e Thatbyinnyu , il più alto di Bagan Templi , e Bupaya Pagoda , uno stile pagoda Pyu sull'orlo del maestoso fiume Ayeyarwaddy . Cena in un ristorante. Pernottamento in hotel .

Giorno 4

Bagan / Mandalay

Mandalay

Mandalay fu l’ultima capitale reale birmana prima dell’avvento dell’impero coloniale britannico ed oggi è la seconda città più popolosa dopo la capitale, Yangon, che dista oltre 700 km. La città deve il suo nome a Mandalay Hill, la collina alta 230 metri da cui si godono panorami mozzafiato a 360°. Possiede ancora oggi una notevole rilevanza culturale e religiosa, e i suoi monasteri sono tra i più importanti del paese.

Al mattino partenza in aereo per Mandalay.

All’Arrivo a Mandalay  trasferimento al Red Canal Hotel 

In mattinata escursione all'antica capitale Amarapura , 11 chilometri a sud di Mandalay visitare monastero Mahagandayon , lungo 1,2 km U Bein Wooden Bridge e visita di tessitura della seta fabbrica.

Pranzo in ristorante locale .Dopo pranzo , visita Maha Muni Buddha immagine e artigianali a portata di mano botteghe come orafo , sculture in legno , ecc procedere quindi a Shwe Kyaung , e finiscono la giornata con Mandalay Hill , il punto di osservazione privilegiato per la vista di Mandalay .

Cena in hotel e pernottamento in Hotel.

Giorno 5

Continuazione delle visite di Mandalay.

In mattinata escursione a Mingun , un villaggio sulla riva occidentale del fiume Ayeyarwaddy . Tour Importanti anche Settawya Pagoda con una stampa del piede di marmo del Buddha ; Pondawyapaya , nei pressi del fiume, Pahtodawgyi , un enorme mucchio di mattoni è tutto ciò che rimane del grandioso progetto di re Bodawpaya , Mingun Bell, la più grande campana suonando il mondo del peso di 90 tonnellate ; Mingun Village e Shinbume Pagoda , pagoda più attraente costruita nel 1816 dal nipote di re Bodawpaya in memoria di una delle sue mogli . Pranzo in ristorante locale . Dopo il ritorno da Mingun , visitare Inwa e Sagaing , un rifugio per i devoti buddisti con numerose pagode e monasteri

Ritorno a Mandalay. Cena in ristorante locale e pernottamento in Hotel.

Giorno 6

Heho / Inle 

Al mattino trasferimento in aeroporto e partenza per Heho con volo di linea. Arrivo e trasferimento in auto al Lago Inle. Cena e pernottamento al Inle Myanmar Treasure Resort  in una camera di tipo deluxe.

Trasferimento in aeroporto per il volo a Heho . Trasferimento dall'aeroporto di Heho a lago Inle , ben noto per la sua bellezza paesaggistica e la sua unica gamba vogatore . Tour Importanti anche Phaung Daw Oo pagoda ; meravigliosi giardini galleggianti ; metodo nativo di pesca ; tessitura villaggi tradizionali, e la vita del villaggio nel lago. Pranzo durante Sightseeing.

Cena in hotel e pernottamento in Hotel.

Giorno 7

Inle 

Intera giornata dedicata alla escursione sul lago, famoso per i giardini e le coltivazioni galleggianti e alla visita del monastero di Nge Phechaung famoso per gli straordinari gatti addestrati. Pranzo in un ristorante sul lago. Cena e pernottamento in albergo. In mattinata visita al complesso Indein Pagoda è situato sulla riva occidentale del Lago Inle . Il gruppo di pagode è costruito da Pa -O tribù . Ci vuole circa 1 ½ in barca da Nyaung Shwe . Questo è uno dei tour panoramico in barca a Inle .Quando la barca raggiunge il mercato Indein , camminare lungo la scala coperta di raggiungere 1.050 pagode nascoste di Indein . Pranzo in ristorante locale.

Cena in hotel e pernottamento a Inle.

Giorno 8

Heho / Yangon / Bangkok

Al mattino trasferimento all’aeroporto di Heho e partenza per Yangon. Arrivo a Yangon proseguimento con volo in coincidenza per Bangkok.

Visita della città

Giorno 9

Volo di ritorno la mattina presto

 

 

 


Gallery

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Details

Richiedi informazioni - Speciale Asia - Myanmar & Bangkok