International Ladies Golf Tournament

Golf Torneo Europa, Gran Bretagna, Scozia
arrow
Soggiorno minimo (notti): 7

Dettagli

Pacchetto di 7 notti in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione, gara di golf, pasti  presso Golf Club durante le gare, trasferimenti da/per aeroporto, trasferimento da/per Golf Club, Goodie Bag, cena di gala, con premiazione finale


Info chiave

7 notti
9 Settembre 2018
€ 1986 per persona

Criff Hydro Hotel

Resort situato in un parco di 364 ettari con centro benessere in stile vittoriano, campo da golf a 18 buche e oltre 60 attività al coperto e all'aperto, il Crieff Hydro Hotel sorge a Crieff, nella splendida Valle di Strathearn, a solo 1 ora d'auto da Edimburgo e Glasgow.

Murrayshall Hotel

Situato su un terreno privato di 350 acri, a 3 miglia dalla città di Perth, questo lussuoso hotel 4 stelle offre una reception aperta 24 ore su 24, 2 campi da golf, un bar e un ristorante. Il Murrayshall House Hotel And Golf Courses ospita il rinomato campo da golf regolamentare Murrayshall e il campo Lynedoch e consente di praticare attività quali tennis, equitazione e pesca. 

Gleneagles Queen's Golf Course

Progettato da James Braid, il Queen's Course ha aperto nel 1917, è da sempre una grande attrattiva per i golfisti, per via del suggestivo paesaggio e della giocata divertente.

Gleneagles PGA Golf Course

Progettato da Jack Nicklaus è il campo più "americano" della zona, unica sua opera in Scozia, si mostra come il percorso più lungo  caratterizzato da vasti green ondulati, bunker audaci e una serie di difficoltà lungo il cammino.

Blairgowire Rosemount Golf Course

Sede della prima vittoria europea del tour di Greg Normans. 

Progettato da James Braid con influenze del Dr. Alistair McKenzie, il famoso architetto del  Augusta National Course, il Rosemount ha ospitato numerosi e prestigiosi tornei professionali e amatoriali.  

Blairgowire Wee Golf Course

Il campo da golf a nove buche è composto da quattro par 3 e cinque par 4 .

Il Blairgowrie Golf Club è stato fondato come club di soci privati ​​nel 1889 ed è situato nel cuore della campagna del Perthshire. Il Club ospita i rinomati campi da golf Rosemount e Lansdowne, oltre al Wee Course.

Murrayshall Golf Course

Abbiamo due diversi campi da golf a 18 buche nel Murrayshall House Hotel, entrambi estremamente diversi l'uno dall'altro. Murrayshall è un percorso più ampio e più lungo che richiede lunghezza e precisione dal tee shot, consentendo ai golfisti di avvicinarsi ai green dall'angolo corretto e allargando il punto di vista del pin. Lynedoch è più breve ma altrettanto impegnativo con fairway più stretti.

Crieff Golf Course

Il Crieff è uno dei campi da Golf più esclusivi, nell'entroterra scozzese. Immerso in un paesaggio rurale e suggestivo, suscita sensazioni di libertà in mezzo alla natura verde e rigogliosa della zona.

 

 

- 7 notti presso Hotel Murrayshall o Crieff Hydro in camera doppia con trattamemto di pernottamento e prima colazione

- Pasti dopo le gare, presso i Golf Club

- Cena di gala con premiazione

- Tutti i trasferimenti da/per aeroporto e per/da Golf Club

- Iscrizione alla gara 

- Goodie Bag

- Trasporto aereo da/per l'Italia

- mance, extra in genere

- tutto quanto non  espressamente indicato alla voce "la quota comprende"

Campi di gara:

- Gleneagles Queen'ss Golf Course

- Gleneagles PGA Course

- Blairgowrie Rosemount Golf Course

- Blairgowrie Wee Golf Course

- Murrayshall Golf Course

- Crieff Golf Course

 


Gallery

COM_JOMHOLIDAY_TAB_FEATURES

Details

Richiedi informazioni - International Ladies Golf Tournament

Altre offerte in corso